Condizioni di prenotazione e soggiorno
Malfa, 1 Luglio 2022
Condizioni di prenotazione e soggiorno
Le seguenti Condizioni di prenotazione (Condizioni) si applicano a tutte le prenotazioni di camere e suite (Prenotazioni) effettuate tramite il nostro sistema di prenotazione e quelli di terze parti, via telefono o tramite e-mail. Le chiediamo gentilmente di leggerle attentamente prima della nostra conferma della sua Prenotazione, in quanto sono condizioni specifiche per la sua Prenotazione. Se non le accetta, la preghiamo di contattare il team per le Prenotazioni per cancellare la sua richiesta di prenotazione.
1. Stipulare un contratto con noi
- Le presenti Condizioni sono un accordo legale tra Lei (Lei) e Frangimare (Villa). La Villa o noi si riferisce alla singola Villa in cui si soggiornerà. Se ha bisogno di mettersi in contatto con noi per questioni riguardanti il soggiorno, dopo aver completato la prenotazione, faccia riferimento al paragrafo sottostante. Se abbiamo bisogno di contattarla, useremo l’indirizzo e-mail fornito al momento della Prenotazione
- Il nostro team per le Prenotazioni la guiderà attraverso i passaggi per effettuare una Prenotazione. La preghiamo di controllare e leggere le e-mail che il nostro team per le Prenotazioni potrebbe inviarle.
- Confermeremo l’alloggio che desidera prenotare e Lei fornirà un’autorizzazione per consentirci di effettuare i pagamenti tramite la sua carta di credito o di debito.
- La sua richiesta iniziale, via telefono o e-mail, costituisce per noi un’offerta di prenotazione dell’alloggio specificato nella Prenotazione. Abbiamo la possibilità di accettare o rifiutare tale Prenotazione. La nostra accettazione della Prenotazione avverrà come indicato nel paragrafo 6.
- Se accettiamo la Prenotazione, le notificheremo la nostra accettazione inviandole un’e-mail di conferma con il prezzo e i dettagli della sua Prenotazione, e i riferimenti alle presenti Condizioni. Al contempo, comunicheremo il riferimento della prenotazione online e le sarà richiesto di citarlo in ogni successiva comunicazione. Solo a quel punto verrà stipulato un contratto per l’alloggio.
- La Villa si riserva il diritto, a propria discrezione, di non accettare alcune Prenotazioni. Nell’eventualità di un rifiuto o di un annullamento di una Prenotazione per la quale abbiamo ricevuto il pagamento, rimborseremo tale pagamento, ma non avremo altre responsabilità.
- Potremmo modificare le Condizioni di volta in volta (e potremmo o meno notificarlo), quindi Lei dovrà tornare a questa pagina regolarmente per controllarle. Qualora si continuasse a effettuare una prenotazione anche dopo la modifica della Condizioni, si danno come accettate le nuove Condizioni.
2.Definizioni
I seguenti termini definiti si applicano alle presenti Condizioni:
- Duty Manager: indica il responsabile di turno di volta in volta della Villa
- Ospite: indica un individuo che non è residente nella Villa e che arriva per l’utilizzo delle strutture dello stesso;
- Strutture della Villa: indica i ristoranti, il bar, stanze condivise, piscine, giardino, il portico, i motorini, il gommone e altri comfort o accessori offerti dalla Villa.
- Documenti d’identità: indica uno dei seguenti documenti: passaporto valido; patente di guida valida; carta d’identità valida.
- Persona pagante: indica la persona fisica, la società o l’associazione che è responsabile del pagamento del conto della Villa o del conto dell’Ospite per i servizi offerti dalla Villa. La Persona pagante può essere il Residente/l’Ospite;
- Modulo di registrazione: indica il modulo di registrazione della Villa;
- Residente: indica un individuo che è residente nella Villa;
- Servizi: indica i Servizi forniti dalla Villa di volta in volta;
- Visitatore: indica un individuo espressamente o implicitamente invitato dal Residente o dall’Ospite alla Villa;
- Sito web: indica frangimare.com; e
- Lei: indica un Ospite, un Residente o un Visitatore, a seconda dei casi.
3.Orario di check-in e check-out
- Il check-in è disponibile a partire dalle 15 e il check-out va eseguito entro le 10;
- Nell’eventualità di un arrivo anticipato, siamo lieti di offrirle il check-in anticipato secondo la disponibilità.
- Nell’eventualità di un arrivo in ritardo, tutte le camere che sono coperte da pagamento con carta di credito/debito o prepagata al momento della prenotazione saranno trattenute fino alle 23:59 della data di arrivo prevista, salvo quanto diversamente concordato direttamente con noi.
4.Prenotazioni
- È possibile cancellare la prenotazione contattando direttamente la Villa o attraverso il sito web. Per farlo servirà il riferimento della prenotazione mandato via e-mail al momento della prenotazione.
- Per completare la prenotazione chiediamo un acconto di garanzia pari al 30% del prezzo totale per l’intero soggiorno trasferitoci tramite bonifico bancario o pagamento con carta di credito.
- Le politiche di cancellazione sono quelle comunicate tramite il nostro sistema di prenotazione.
- Una carta di credito o un deposito cauzionale potrebbero essere richiesti a scopo di garanzia.
- Salvo previo accordo, i numeri specifici di suite o camere non vengono forniti prima dell’arrivo. Qualora venga assegnato un numero di suite o di camera specifico, ci riserviamo il diritto di modificarlo.
- Tutte le descrizioni, le illustrazioni e le indicazioni del prezzo dell’alloggio fornite sul Sito Web o comunicate in altro modo sono solo a titolo indicativo e hanno il solo scopo di presentare un’idea generale di tale alloggio. In base al paragrafo 4, i dettagli della camera o suite e il prezzo da pagare saranno specificati nella sua e-mail di conferma.
- Le immagini sul Sito Web della nostra Villa e delle camere sono solo a scopo illustrativo. Anche se abbiamo fatto ogni sforzo per mostrare le camere e le suite in modo accurato, la sistemazione può variare leggermente rispetto a tali immagini.
- I prezzi indicati sono comprensivi delle imposte sulle vendite all’aliquota applicabile.
5.Requisiti per la registrazione
- All’arrivo e alla registrazione le sarà anche richiesto il riferimento della prenotazione online e il documento/i d’identità.
- Tali dati saranno conservati secondo quanto previsto dalla legge. Ci riserviamo il diritto di rifiutare l’ingresso a tutti coloro che non possono fornire le informazioni di cui al paragrafo 5.1.
- A tutti i Residenti e Ospiti che prenotano il giorno stesso potrebbe essere richiesto confermare la loro identità fornendo il proprio documento d’identità.
- Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono essere registrati ed effettuare il check-in nella Villa solo se accompagnati da un adulto.
6.Cambi stanza
- Molto occasionalmente, potremmo doverla spostare da una stanza all’altra. Se non è possibile spostarla in un’altra stanza in sua presenza, siamo autorizzati a rimuovere i suoi effetti personali dalla stanza esistente e a sistemarli in una nuova stanza. Lei è responsabile della rimozione di tutti gli oggetti di valore dalla camera e degli oggetti di valore depositati nella cassaforte della camera e le consigliamo di depositarli nelle cassette di sicurezza disponibili presso la cassa della Villa.
7.Ingresso in Villa
- Ci riserviamo il diritto di rifiutare l’ingresso alle camere della Villa o di dare accesso ad altre aree della Villa in qualsiasi momento. La protezione di Lei, dei suoi beni, della Villa e dei beni della Villa nonché la reputazione della Villa sono di fondamentale importanza. Laddove, secondo la nostra ragionevole opinione, vi siano dubbi riguardo ad un potenziale Residente/Ospite/Visitatore, l’accesso alla Villa potrebbe essergli rifiutato.
- Non tolleriamo alcuna discriminazione basata sul sesso, l’età, l’identità di genere, il colore della pelle, la razza, la nazionalità, la disabilità, lo stato civile, la maternità o la gravidanza, la religione o le credenze personali, l’orientamento sessuale, l’origine etnica o nazionale e non abbiamo mai preso in considerazione tali fattori nel rifiutare l’ammissione, o per qualsiasi altro motivo.
- Offriamo una procedura di reclamo e i Residenti/Ospiti/Visitatori cui viene rifiutata l’ammissione hanno il diritto di presentare un reclamo in conformità con il paragrafo 14.
- Dobbiamo rispettare determinate licenze e norme di legge e ci riserviamo il diritto di limitare l’accesso alle strutture della Villa in conformità con la licenza per gli alcolici della Villa.
- La Villa ha ambienti esterni e interni adatti a ospitare eventi e party per i nostri Ospiti. La Villa si riserva il diritto, a propria discrezione, di determinare e addebitare una commissione per l’uso degli ambienti per l’evento.
- Possiamo offrire due opzioni di prenotazione: (i) la Villa intera per uso esclusivo (fino a 12 persone); o (ii) una o più delle nostre suite indipendenti (fino a 4 persone).
- Prenotando una suite indipendente gli ospiti avranno libero accesso alle aree comuni (zona giorno, sala da pranzo, il portico, il giardino e la piscina) fatta eccezione per la cucina comune; per le prenotazioni dell’intera Villa la cucina comune sarà disponibile per gli ospiti in condivisione con lo staff.
- L’utilizzo della piscina è esclusivamente a vostro rischio, non è prevista la presenza di un bagnino in servizio. Nessun bambino di età inferiore ad anni quattordici (14) sarà lasciato entrare in piscina o nell’area circostante, senza che sia accompagnato da un adulto. La piscina è privata e riservata all’uso dei soli ospiti. Non sono ammessi giochi con palle, corse o lotte in piscina e nelle zone circostanti. Ulteriori regole della piscina saranno da osservare qualora aggiornate di volta in volta nella Villa.
8.Ospiti e visitatori
- I Visitatori possono pernottare nella camera del Residente o suite solo se il numero delle persone che dormono corrisponde al numero di posti letto, in modo da non violare il massimo di sistemazione specificato nella politica antincendio della Villa.
- Per cortesia noti che lei è responsabile del comportamento dei suoi Ospiti e Visitatori durante la loro permanenza nella Villa. La preghiamo di rispettare gli altri Ospiti e di non fare rumore o causare fastidio. Collabori e rispetti tutti i requisiti ragionevoli e le politiche della Villa e dei servizi della Villa di volta in volta applicabili.
- Agli individui sospettati di adescare o importunare indipendentemente dal fatto che siano Ospiti, Residenti o Visitatori, sarà negato l’accesso alla Villa.
9.Obblighi del Residente / Ospite / Visitatore
- Il suo comportamento, il suo aspetto e la sua sobrietà devono seguire uno standard adeguato alla Villa.
- Accetta, per Lei e per i suoi Ospiti o Visitatori, di non utilizzare La Villa o i suoi Servizi per scopi illegali o in violazione della legge applicabile. Esempi di usi proibiti sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
- la commissione di qualsiasi reato, compreso il possesso e l’uso di sostanze illegali e il possesso e la conservazione di armi da fuoco e fucili da caccia;
- l’utilizzo dei Servizi della Villa in qualsiasi modo che costituisca una violazione dei diritti di qualsiasi individuo, azienda, organizzazione o società secondo la legge applicabile;
- comportamenti discriminatori o che colpiscano la dignità di un individuo messi in atto da Lei o dai suoi Ospiti/Visitatori verso un altro individuo/i all’interno della Villa, inclusi altri Residenti/Ospiti/Visitatori o personale della Villa, di natura verbale o fisica, di natura sessuale o razziale o basati su disabilità, età, orientamento sessuale, identificazione di genere, nazionalità, stato civile, maternità o gravidanza, religione o credenze personali;
- qualsiasi forma di condotta verbale o non verbale che possa essere considerata come un comportamento violento, prepotente o intimidatorio, come il contatto fisico non richiesto con Residenti/Ospiti/Visitatori o personale della Villa;
- condotta dei Residenti/Ospiti/Visitatori che invade la privacy di un altro individuo/i, compresi altri Residenti/Ospiti/Visitatori e il personale della Villa;
- l’ingresso all’interno della Villa di escort o prostitute;
- presentarsi come dipendente, agente o altro rappresentante della Villa;
- commettere qualsiasi azione che possa danneggiare la posizione morale o la reputazione della Villa e/o screditarne il nome;
- gestire un’attività commerciale dai locali della Villa senza l’autorizzazione scritta da parte dello stesso;
- ottenere beni e servizi dai Residenti/Ospiti/Visitatori e dal personale della Villa senza il loro esplicito consenso;
- installare apparecchiature di registrazione e sorveglianza all’interno di qualsiasi locale della Villa;
- (per la tutela della privacy di tutti i nostri Ospiti, Residenti e/o Visitatori) fare riprese e/o fotografie per uso pubblico in qualsiasi area della Villa senza la nostra previa approvazione scritta;
- effettuazione di servizi fotografici o riprese commerciali senza il nostro previo consenso scritto; e
- l’uso della nostra Proprietà Intellettuale, inclusi i marchi o i nomi commerciali, senza la nostra previa approvazione scritta.
- Anche se sono disponibili alcuni posti auto limitati presso la Villa, non siamo obbligati a fornire un parcheggio a Ospiti e/o Visitatori e/o i veicoli con autista.
- Lei si atterrà a tutte le indicazioni da parte nostra concernenti il parcheggio, lo scarico e la consegna di tutte le forniture e confermerà che non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno ai suoi veicoli, del suo Ospite o del Visitatore (o a qualsiasi materiale consegnato o fornitura), salvo nei casi in cui sia dimostrato che tale perdita o danno deriva da una nostra negligenza.
- Gli animali non sono i ammessi nella Villa.
- Non è consentito portare alcolici o cibo per il consumo all’interno della Villa, salvo in conformità con i termini concordati tra lei e la Villa, che comprenderanno l’applicazione del diritto di tappo e il prezzo del coperto.
- Le armi da fuoco, i fucili da caccia o qualsiasi altra arma non possono essere portati in nessuna Villa.
10.Indennizzi
- Nell’eventualità in cui Lei si impegni in un comportamento che, a giudizio della Villa, è inaccettabile, la direzione della Villa, a sua discrezione, può, in alternativa alla richiesta di lasciare la Villa, emettere un’ammonizione verbale che le richieda di astenersi da tale comportamento inaccettabile e di assicurare sul fatto che non ci si impegni in tale comportamento inaccettabile all’interno della Villa. Il mancato rispetto di tali richieste le comporterà la richiesta di andarsene. Ci riserviamo il diritto di contattare la polizia qualora, secondo l’opinione della Villa la sua condotta lo richieda.
- Qualora ritenessimo che il suo comportamento inaccettabile sia sufficientemente grave o ritenessimo ragionevole che Lei non sia in grado o non abbia intenzione di pagare i Servizi della Villa, è nostra facoltà richiederle di lasciare Villa con effetto immediato. In tali circostanze, al momento della partenza Lei sarà responsabile del pagamento di tutte le spese sostenute fino al momento della partenza.
- Accetta per se stesso e/o per i suoi Ospiti e/o Visitatori di rimborsare la Villa per tutti i danni (inclusi danni alla proprietà, perdite, responsabilità, incluse eventuali multe o sanzioni imposte da qualsiasi autorità regolamentare o commerciale), spese, costi o altre responsabilità di qualsiasi natura subite o sostenute dallo stesso o da uno qualsiasi dei suoi dipendenti, agenti o subappaltatori, compresi eventuali danni o altri importi concessi contro di noi in base a qualsiasi sentenza da parte di qualsiasi tribunale della giurisdizione competente, e tutte le somme pagate da noi in seguito a qualsiasi transazione concordata, derivante da o in relazione a qualsiasi violazione da parte sua, dei suoi Ospiti e dei Visitatori di una qualsiasi delle presenti Condizioni.
- Ci riserviamo il diritto di chiedere il risarcimento dei danni causati alla reputazione della Villa in relazione a una violazione delle presenti Condizioni.
11. Legittimazione. Pagamenti
- L’utente garantisce di avere più di 18 anni di età e di essere autorizzato da o per conto della Persona pagante ad accettare le presenti Condizioni e a sostenere le spese per l’utilizzo dei Servizi da noi forniti.
- Se Lei è un cliente commerciale, conferma di avere l’autorità di vincolare qualsiasi azienda per conto della quale sta effettuando una prenotazione.
- Durante il processo di prenotazione, gli ospiti saranno tenuti a confermare un metodo di pagamento valido e con la presente autorizzano il pagamento di tutti gli addebiti in sospeso da parte della Villa utilizzando il metodo di pagamento fornito e/o i dati della carta di credito o di debito conservati in archivio e autorizzati per tale uso.
- I costi per l’utilizzo di uno o tutti i Servizi forniti dalla Villa devono essere pagati prima che Lei lasci la Villa o in conformità con i termini di pagamento concordati per iscritto tra la Persona pagante e la Villa. Si ritiene che Lei abbia autorizzato la liquidazione di tutte le spese in sospeso che possono essere elaborate dalla Villa utilizzando i dati della carta di credito o di debito conservati in archivio.
- I pagamenti per i Servizi della Villa possono essere effettuati, a nostra discrezione, da una terza parte, come una società, un’associazione o un individuo. Siamo autorizzati a rifiutare il pagamento da parte di tali terzi. Lei rimane personalmente responsabile di tutti gli addebiti per i Servizi della Villa fino al ricevimento dei fondi autorizzati da tali terzi.
- Ci riserviamo il diritto di addebitare interessi sui pagamenti tardivi.
12. Servizi di terze parti
- Nell’eventualità di fornitura di servizi tramite terze parte a suo nome (ad esempio, prenotazioni di ristoranti), tutti gli accordi contrattuali relativi a tali servizi sono tra Lei e la terza parte.
- Non diamo alcuna garanzia o altro termine per quanto riguarda la qualità, l’idoneità allo scopo o meno dei servizi forniti da terzi.
13. Come utilizziamo le informazioni personali
- Ci impegniamo a proteggere la sua privacy. Può leggere tutti i dettagli su come utilizziamo i suoi dati personali, i suoi diritti e come la legge la protegge nella nostra informativa sulla privacy e la Cookies policy.
14. Reclami o Ricorsi
- Eventuali reclami e/o ricorsi saranno trattati con la massima serietà. Ci segnali eventuali richieste di risarcimento per perdita o danni a beni o lesioni personali non appena possibile dopo essere venuti a conoscenza di tale reclamo e, se quanto detto avviene dopo aver lasciato la Villa, entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla partenza.
- Presenti al Duty Manager eventuali reclami riguardanti il livello di servizio o il comportamento del nostro personale o di altri Residenti, Ospiti o Visitatori prima della partenza dalla Villa. Un senior manager della Villa cercherà di contattarla entro 48 ore da qualsiasi reclamo.
- In caso di reclamo per furto o appropriazione indebita di beni, o per violenza o condotta intimidatoria nei confronti di qualsiasi Residente, Ospite, Visitatore o individuo nella Villa, deve essere fornita immediata notifica di tale reclamo al Duty Manager. Condurremo le nostre indagini e coinvolgeremo la polizia sia su richiesta della vittima di tale richiesta, sia nel caso in cui vi sia la ragionevole convinzione che sia stato commesso un reato.
15. Limiti di responsabilità della Villa
La responsabilità della villa è limitata come segue:
- Non saremo responsabili per la perdita o il danneggiamento di qualsiasi bene lasciato nella Villa, salvo in caso di inadempienza, negligenza o atto intenzionale della Villa, se non come richiesto da qualsiasi legge applicabile.
- Qualsiasi responsabilità si estende solo ai Residenti che hanno un posto letto presso la Villa ed è limitata a 750 euro per ogni articolo e un totale di 1.500 euro nel caso di un solo Ospite.
- La Villa non si assume alcuna responsabilità per i reclami in caso di mancata: (a) segnalazione di tali incidenti all’attenzione della Villa entro i periodi di tempo stabiliti nel paragrafo 14 delle presenti Condizioni; e/o (b) cooperazione con la polizia se coinvolta.
- Salvo in caso di morte o lesioni personali causate dalla negligenza della Villa o come espressamente previsto nelle presenti Condizioni, non saremo responsabili nei suoi confronti:
- Per l’utilizzo dei locali della Villa, delle dotazioni, dei materiali, dell’arredo, delle strutture della Villa incluse a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la piscina, gli scooter, le barche e gli altri mezzi di trasporto;
- in ragione di qualsiasi dichiarazione (a meno che non sia fraudolenta);
- di qualsiasi garanzia, condizione o altro termine implicito, o di qualsiasi dovere di diritto comune;
- per qualsiasi perdita finanziaria o qualsiasi responsabilità che Lei possa avere nei confronti di terzi;
- per qualsiasi perdita di profitto, aziendale, contratti, introiti, risparmi anticipati, reputazione, buone intenzioni od opportunità; o
- qualsiasi perdita, danno, costo, spesa indiretta o altro reclamo speciale o consequenziale o puramente economico (siano essi causati da negligenza dell’Hotel, dei suoi dipendenti o agenti o altro) che derivano da o in connessione con la fornitura dei Servizi (incluso qualsiasi ritardo nella fornitura o mancata fornitura dei Servizi) o il loro utilizzo da parte sua, e l’intera responsabilità della Villa in relazione al Contratto non supererà l’importo delle spese della Villa per la fornitura dei Servizi, ad eccezione di quanto espressamente previsto nelle presenti Condizioni.
- Non avremo alcuna responsabilità nei suoi confronti per eventuali perdite, danni, costi, spese o altre richieste di risarcimento derivanti da istruzioni da Lei fornite che siano incomplete, errate, inesatte, imprecise, illeggibili, fuori sequenza o in forma errata, o derivanti dal suo arrivo in ritardo o dal mancato arrivo o da qualsiasi altra sua colpa.
- Lei riconosce, nel sottoscrivere la Prenotazione, di non fare affidamento su alcuna dichiarazione, rappresentazione, assicurazione o garanzia (sia essa fatta in modo innocente o per negligenza) che non sia indicata nelle presenti Condizioni o in qualsiasi documento in esse espressamente citato.
- Entrambi acconsentiamo a che nessuno dei due abbia alcuna pretesa per dichiarazioni innocenti o negligenti sulla base di qualsiasi dichiarazione contenuta nelle presenti Condizioni, fatta durante la prenotazione o nel Sito Web.
16. Forza Maggiore
- Qualora l’adempimento degli obblighi da parte della Villa sia impedito o influenzato direttamente o indirettamente da o a causa di forza maggiore o da qualsiasi circostanza al di fuori del suo ragionevole controllo, inclusi inondazioni, terremoti, condizioni meteorologiche estremamente avverse, disastri naturali, altre calamità naturali, atti di terrorismo, incendi o mancanza di energia elettrica, gas, acqua o altri servizi di pubblica utilità, macchinari, impianti,, computer, veicoli, crolli di strutture edilizie, interventi del governo o di autorità pubbliche, pandemie, scioperi, controversie di lavoro, incidenti e lavori di riparazione d’emergenza, allora la responsabilità della Villa nei suoi confronti sarà limitata al rimborso di qualsiasi somma che ci abbia già pagato in relazione agli obblighi che non siamo in grado di adempiere.
17.Diritti non cedibili
- Salvo diverso accordo, i diritti di accesso e di utilizzo dei servizi della Villa e qualsiasi altro diritto previsto dalle presenti Condizioni sono personali e non sono cedibili.
18.Diritti di terze Parti
- Nulla di quanto contenuto nelle presenti Condizioni o nel presente Contratto è inteso a creare o creerà alcun beneficio o diritto di far valere una qualsiasi di queste Condizioni a chiunque altro che non sia Lei e la Villa e l’operatore del Sito Web, vale a dire IdeaLab S.r.l..
19. Validità dei paragrafi
- Se un qualsiasi paragrafo delle presenti Condizioni viene giudicato non valido o non applicabile da un tribunale, ciò non influirà sugli altri paragrafi qui presenti che rimarranno in vigore a tutti gli effetti.
20. Riserva dei diritti
- Il mancato o ritardato esercizio di qualsiasi diritto previsto dalle presenti Condizioni non pregiudicherà in alcun modo l’esercizio tali diritti successivamente.
21. Giurisdizione
- La giurisdizione di qualsiasi controversia e la legge applicabile è quella del paese o dello stato in cui si trova il proprietario della Villa.
22. Responsabilità dei residenti per le azioni degli Ospiti e dei Visitatori
- Lei sarà responsabile del comportamento dei suoi Ospiti e Visitatori durante la loro permanenza nella Villa e dovrà risarcire la Villa per qualsiasi violazione delle presenti Condizioni commessa non solo da lei stesso, ma anche dai suoi Ospiti e Visitatori.
23. Informazioni generali
- Le presenti Condizioni, la nostra Informativa sulla Privacy e Cookie Policy costituiscono l’intero accordo tra noi, sostituiscono qualsiasi accordo o intesa precedente e non possono essere modificati se non per iscritto tra le parti. Tutte le altre condizioni, esplicite o implicite per legge o altro, sono escluse nella misura massima consentita dalla legge.
- Se desidera contattarci per il suo soggiorno nella Villa, contatti direttamente la Villa utilizzando i dettagli di contatto al paragrafo 2. Se ha bisogno di contattarci per presentare un avviso legale ai sensi delle presenti Condizioni, scriva a IdeaLab S.r.l., Via Roma 121 – Malfa Isola di Salina (Messina).
- Le presente Condizioni sono redatte in lingua Inglese ed Italiana. In caso di discrepanza tra le due versioni, prevale la versione in lingua inglese.