Disposta su due livelli (per 360 metri quadrati complessivi), La Segreta è composta da tre suite indipendenti vista mare (Aria, Acqua e Terra) e da un’area living di 90 metri quadrati.
Al piano superiore si trovano le suite Aria e Acqua, affacciate sul terrazzo vista mare; al piano inferiore si trovano la suite Terra e l’area living, entrambe con accesso diretto al portico e al giardino.
Ciascuna suite, di circa 90 metri quadrati, è composta da due camere da letto matrimoniali, due bagni con doccia finemente decorati, di cui uno en-suite, e un soggiorno con piccola cucina attrezzata con stoviglie dedicate per la preparazione di piatti veloci; l’area living conviviale è formata da una cucina principale, una zona lounge, una sala da pranzo e un bagno.
Una storia Segreta
La Segreta ha una storia importante: ex caserma della Guardia di Finanza, riflette nella sua architettura i fasti passati. Ma non è finita qui: un abitante del posto ci ha raccontato che durante alcune ricerche sulle case malfitane si è imbattuto in una testimonianza che vedrebbe La Segreta anche come ex convento di monache. Che sia vero o no, a noi piace pensare che La Segreta sia stata testimone di tante storie e a queste storie non vediamo l’ora di aggiungere la tua.