A BORDO DELLA CORSARA
Una barca privata a tua disposizione, per scoprire le Eolie guidati dal nostro skipper professionista.
Dalla giornata lenta tra sole e mare alle escursioni più avventurose, La Corsara saprà adattarsi alle tue esigenze e ti regalerà l’esperienza su misura per te.
Due scattanti motori fuoribordo, un ampio spazio per prendere il sole e tante good vibes.
Vivere le Eolie significa vivere il mare. Parti a bordo della Corsara e immergiti nella bellezza del Mar Tirreno. Scopri angoli nascosti insieme al nostro skipper e fermati per un tuffo ogni volta che vuoi. Nessun pensiero, nessuna manovra da fare, solo divertimento e comodità. Dal noleggio per l’intera giornata al transfer privato, dall’escursione a Stromboli alla cena a Panarea, siamo qui per te.
Noleggia la Corsara per il tuo transfer privato, per una libertà senza compromessi.
Raggiungere Salina in aliscafo è certamente poetico, ma non sempre l’attesa della coincidenza lo è. Con La Corsara puoi avere un transfer privato via mare da Reggio Calabria, Capo D’Orlando, Milazzo e da altri punti delle coste siciliane e calabresi. Contattaci per saperne di più; ti faremo un preventivo calibrato sulle tue esigenze. Arrivare a Salina non è mia stato così facile.
La giornata ideale? Sole, mare, fondali incredibili, calette nascoste e il nostro skipper che ti vizia.
Noleggiare la Corsara per l’intera giornata è sempre una buona idea. Il nostro skipper professionista asseconderà i tuoi desideri, ti consiglierà i posti migliori e si prenderà cura di te a bordo, con discrezione e garantendoti la massima privacy. Un bicchiere di vino al tramonto, un tuffo fuori programma, una sosta per visitare le isole: tutto è possibile con la Corsara.
Dal giro dell'isola al tramonto a Pollara, vivi Salina da un'altra prospettiva.
Il giro di Salina a bordo della Corsara è un must: calette irraggiungibili via terra, lo scenografico perciato, acque cristalline perfette per lo snorkeling, una pausa per gustare la migliore granita dell’isola. E al tramonto la baia di Pollara, resa famosa da Massimo Troisi con Il postino, forse il luogo più suggestivo dell’isola. Lo spettacolo del sole che si tuffa nel mare, da vivere mentre si sorseggia un aperitivo, ti ruberà il cuore.
Stromboli, Panarea, Lipari, Vulcano, Alicudi e Filicudi: imperdibili e sorprendenti.
Panarea, elegante e vivace, perfetta per trascorrere una serata diversa, dopo un pomeriggio tra i suoi isolotti. Stromboli con la maestosità del suo vulcano attivo: l’eruzione vista dalla barca di notte è uno spettacolo da vedere almeno una volta nella vita. E ancora Lipari con le sue cave di pomice, Vulcano, la selvaggia Alicudi, Filicudi e le sue grotte. La Corsara ti farà scoprire tutte le meraviglie dell’arcipelago eoliano.
